Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Torino si avvicina all'Europa: Milan ko per 3-1. Le reti e gli highlights della sfida

Il Torino si avvicina all'Europa: Milan ko per 3-1. Le reti e gli highlights della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 09:00Serie A
di Andrea Piras

Una vittoria che avvicina il Torino alla zona europea. Con il successo contro il Milan, i granata di Ivan Juric si sono portati a -1 dalla Fiorentina che al termine della stagione recupererà la gara contro l’Atalanta. Nel primo tempo i padroni di casa si sono portati sul doppio vantaggio con Zapata e con Ilic mentre ad inizio ripresa sono andati a segno ancora con Rodriguez prima del rigore di Bennacer che ha inchiodato il punteggio sul definitivo 3-1.

L'analisi di Juric
Il tecnico Ivan Juric ha così analizzato: "E' un orgoglio, magari si cresce ancora...I ragazzi fin dall'inizio sono stati fantastici, li abbiamo cresciuti non solo calcisticamente. La vita va avanti. Ora il Filadelfia è un bel posto dove allenarsi, lavoriamo a livelli altissimi anche con i medici. Abbiamo fatto cose stupende, minimamente apprezzate. Me lo sono goduto con i ragazzi, meno con tutto il resto. Ci prepariamo bene per l'ultima, è una finale e so che a Gasp non interessa niente. Vedremo anche cosa farà la Fiorentina, speriamo che il Toro arrivi in Europa".

Il commento di Pioli
Questa l'analisi di Stefano Pioli: "Ce lo aspettavamo così, hanno obiettivo importante e questo è il loro modo di giocare. Siamo stati meno bravi di loro sui traversoni, il primo tempo ha deciso la partita. Ma non abbiamo giocato così male. Non parlo del futuro. Dico che quest'anno è la fase difensiva il nostro tallone d'Achille, stasera è stato un po' il continuo della stagione. Potevamo far meglio, difendere meglio come collettivo e come singoli".

Di seguito gli highlights della sfida del "Grande Torino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile